nikiars

Sono Nicola e per tutta una vita mi sono chiesta quale fosse il mio talento. Ho realizzato molto e professionalmente parlando ho scelto per diversi anni di dedicarmi al mondo dell’accoglienza, ottenendo risultati e riconoscimenti importanti.

Eppure il mio senso di irrequietezza non ha mai accennato a placarsi e il bisogno di scovare il mio Io più vero mi ha portato, dopo quasi vent’anni nel mio settore, a scegliere di lasciare tutto per potermi reinventare.

Nel reinventarmi ho avuto la “fortuna” di incontrare sulla mia strada persone straordinarie e particolari, con talenti altrettanto particolari e speciali, che mi hanno aiutato ad aprire il vaso di Pandora e trovare il mondo delle meraviglie, il mio io Artista. Mi hanno a volte solo spinto, altre volte proprio preso per mano per aiutarmi a superare le mie incredulità e le mie paure più recondite, fino a farmi scegliere di buttarmi e vedere cosa succede. Da quel momento, quanto ho iniziato quasi per gioco, è diventato un susseguirsi di scoperte, scoperte di abilità mai apprese e sperimentate e di messaggi, intenzioni da imprimere su tela.

La strada è sempre lunga, il percorso verso la propria essenza vitale talvolta può essere lungo ma, se hai fede, arriva il momento in cui tutti i puntini si uniscono dandoti la visione più generale.

Oggi ho compreso che l’arte è il mio strumento prediletto. Il mio talento innato è la sensibilità di raggiungere il tuo essere più profondo e più vero e rendertelo tangibile con un quadro simbolico alchemico che, come un galleggiante in mare, áncora i tuoi aspetti più belli, più profondi e nascosti anche a te e te li mantiene accessibili e visibili, ricordandoti costantemente i tuoi doni!

Nicola Ars è nata nel 2013, tra pennelli, china, rame, smalti, colori e messaggi provenienti da altre vibrazioni, da canali che chiedono solo di essere ascoltati e diventare manifesti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *