SEI STANCO DI BUTTARE VIA TEMPO PERDENDO IL TUO FOCUS?

Rafforza il tuo potere focalizzando la tua energia su ciò che è realmente importante

Anche se sei abituato a lavorare in multitasking, rendilo multi focalizzato!!

Schermata 2017-03-07 alle 11.07.30

Ciao!

come sai mi occupo di Pittura Alchemica da molto tempo, anche se inizialmente ho rifiutato con tutte le mie forze la mia anima artistica.

È complesso permettersi di esprimere realmente ciò che si sente di essere, ignorando i condizionamenti e le false credenze che ci hanno accompagnato per una vita intera: eppure è possibile.  

Ricordo ancora perfettamente il giorno in cui uno dei miei Maestri, mi ha detto che sono un’artista: abbiamo lavorato insieme per una intensa e coinvolgente seduta di coaching, al termine della quale, avevo le farfalle nello stomaco!

Sì proprio come quando ti innamori!

Un po’ come quando ti innamori infatti, anche io stavo incontrando una persona per la prima volta: la mia anima artista!

Da quel giorno è passato molto tempo, e dopo uno slancio iniziale, durante il quale ho lasciato il lavoro che facevo all’epoca con l’idea di dedicarmi solamente all’arte, ho scelto di occuparmi anche di altro, relegando il mio Io Artista a un piccolo spazio, che spesso è rimasto in silenzio e qualche volta si è battuto con le unghie e con i denti per esprimersi comunque.

Poi un giorno qualcosa è cambiato, soprattutto io sono cambiata e ho scelto di darci un taglio.

Ho scelto di smettere di nascondermi dietro a qualsiasi scusa con la quale mi tuffavo, di nuovo, in attività ritenute “normali” e finalmente ho fatto quello che oggi racconto:

  • ho lasciato spazio al mio Io Artista
  • mi sono affidata alla Fisica Quantistica
  • ho messo in campo tutto il necessario in termini energetici
  • ho applicato il Feng Shui alla lettera

Da quando mi sono permessa di esprimermi al 100% in ambito artistico, la fama e il successo si manifestano giorno dopo giorno e, ad oggi non solo mi mantengo con i proventi dei miei quadri ma sto anche generando abbondanza.  

Oggi, la mia missione è quella di aiutare le persone attraverso Pittura Alchemica.

Questo mi permette di coniugare le mie passioni per l’arte, per la fisica quantistica e per le energie sottili al fine di ottenere il risultato più grande: aiutare le persone attraverso messaggi specifici veicolati nei miei quadri.

Anche io in passato ho seguito molteplici progetti, impegni e idee generando una vita in multitasking che comprendeva business affetti e divertimento, vissuti con la frenesia del “dopo ho altre cose da fare”.

Pur ottenendo ottimi risultati, qualcosa non stava funzionando pienamente.

Un giorno, stavo parlando con Viola, e all’improvviso ho compreso: stavo facendo cosi tante cose, in modo eccellente, che mai avrei potuto focalizzarmi su ciò che veramente amavo.

Spostare il proprio focus da una cosa all’altra potrebbe affaticarti oltre la soglia di sostenibilità, e fermandoti a riflettere potresti comprendere che laddove oggi stai ottenendo ottimi risultati, questi potrebbero essere eccellenti, se avessi l’attenzione su quell’attività piuttosto che un’altra.

Quando anche io suddividevo il mio focus su numerose attività:

  • Svolgevo lavori che, anche se molto belli non erano per me stimolanti, tuttavia potevano darmi risultati
  • Vivevo la costante sensazione di parziale soddisfazione: cercavo di esprimermi al meglio in ogni attività destinando alla mia crociata ogni energia
  • Ogni volta che mi veniva un’idea, partivo in quarta verso la realizzazione senza chiedermi se mi avrebbe portato più vicina alla realizzazione dei miei sogni o mi stavo allontanando
  • Alla fine della giornata ero prosciugata e ricaricare le energie era una vera e propria sfida

All’improvviso mi sono accorta che non stavo più seguendo i segnali, seppur avevo i miei quadri, quelli che sono rimasti con me perché li avevo canalizzati per il mio percorso, li avevo quasi dimenticati.

Così, complice il trasferimento in una nuova casa, li ho esposti e mi sono messa in ascolto: finalmente avevo ricordato l’importanza di seguire i segnali.  

Così ogni quadro, esposto nella posizione corretta, ha cominciato a parlarmi, e improvvisamente in casa c’era un gran brusio!

Così l’insicurezza sperimentata in alcuni momenti, ha lasciato spazio ad un mondo straordinario.

Permettendo ai quadri, canalizzati in modo personale, di parlarmi ho scaricato l’incertezza ad una coscienza superiore, quella dell’universo che attraverso la pittura alchemica iniziava a influenzare il mio inconscio e anche il mio conscio.

Così il cambiamento ha cominciato a manifestarsi:

  • Ho iniziato a occuparmi solo di ciò che mi appassiona: la Pittura Alchemica appunto
  • Sono soddisfatta di ogni mia giornata, con la certezza di essere, fare e avere tutto ciò che mi occorre
  • Ogni volta che mi viene un’idea, mi ascolto e mi chiedo se mi sta avvicinando alla meta, e se è così la seguo con tutta me stessa. Se non è così la lascio scivolare via
  • Sento e sono certa che ciò che realizzo è corretto per la funzione che svolge
  • Mi sento serena e per quanto la sera possa essere stanca, non mi sento più prosciugata

Ti ho raccontato molte cose: so che stai seguendo il mio Blog e la mia pagina Facebook, quindi conosci ciò che sto raccontando sulla mia trasformazione, e se non fosse abbastanza, fai un esperimento, guarda le due foto che ti incollo qui e osserva il mio sguardo di prima e di oggi

Bene, se hai richiesto il mio suggerimento in merito al miglioramento che ti stai chiedendo  sono certa che lo applicandolo con costanza e puoi ottenere ottimi risultati, tuttavia c’è qualcosa che può accelerare il tuo percorso verso l’obiettivo: il Bozzetto del quadro alchemico (alchemico a sua volta) canalizzato sulla tua persona.

Ecco un esempio di bozzetti alchemici realizzati, li puoi trovare anche tra le pagine del mio Blog o sulla mia pagina facebook.

Si tratta di un dipinto vero e proprio di dimensioni specifiche (cm 13 x cm18) canalizzato sulla tua persona e completo di cornice.

Insieme al Bozzetto scrivo la sua descrizione e la canalizzazione ad esso relativa.

Il Bozzetto Alchemico è normalmente lo step precedente alla realizzazione del Quadro Alchemico, e proprio per questo ti permette di ricevere un messaggio specifico per te.

Essendo canalizzato, il soggetto e i materiali di realizzazione, sono coerenti al messaggio che il Bozzetto Alchemico veicola.

Scegliendo di acquistare il tuo Bozzetto alchemico:

  • Riceverai un messaggio canalizzato appositamente per te
  • Avrai un quadro a tutti gli effetti, 13*18
  • Potrai sperimentare gli effetti di una forma di energia artistica che pulsa nella tua casa o nel tuo ambiente di lavoro
  • Ti potrai guardare attraverso gli occhi di qualcun altro
  • Potrai esercitarti ad ascoltare i messaggi dell’Universo
  • Potrai aumentare la tua autostima evitando le risposte disfunzionali che ti dai da sola a domande disfunzionali

Ora che ho inserito il verbo acquistare, il tuo istinto di sopravvivenza ha alzato le antenne!

Ma non preoccuparti!

Vedrai che il costo sarà minore di quello che credi, inoltre per qualsiasi approfondimento di interpretazione puoi rivolgerti a me in prima persona.

Quindi ricapitoliamo, acquistando il tuo Bozzetto Alchemico ottieni:

  • messaggio canalizzato appositamente per te
  • un quadro Nicola Ars (dimensioni cm 13×18)
  • un veicolo per il tuo SuperPotere
  • aumento della tua autostima
  • contatto diretto con me per l’interpretazione
  • contatto diretto con me per una consulenza feng shui sulla posizione migliore in cui collocare il bozzetto Alchemico

Tutto questo ha un valore di mercato di 347 euro + IVA

Considerando l’interesse che hai dimostrato per la Pittura Alchemica, non pagherai la cifra che hai appena letto, potrai acquistare il tuo bozzetto Alchemico a soli 250 euro + IVA.

Ma ti avevo anche parlato di un Bonus, che ancora non ti ho esplicitato, ecco di cosa si tratta.

Acquistando il tuo Bozzetto Alchemico, acquisisci un buono di pari valore (250 euro + IVA) da investire nella realizzazione di una mia opera in qualsiasi formato 30×40 in su (30×40 è il formato minimo).

So che riconosci a prima vista le opportunità quindi credo non sia necessario aggiungere altro!

Ora è il tuo momento, puoi davvero realizzare ciò che desideri, come ha fatto Giuseppe Puglisi, che ho conosciuto qualche anno fa e che per primo mi ha commissionato un quadro, ecco cosa mi ha scritto un anno dopo averlo ricevuto:

Schermata 2017-03-07 alle 11.15.13

O come ha fatto anche Stella Maris Boscolo Pelo che recentemente ha ottenuto il suo bozzetto seguito dal quadro:

Schermata 2017-03-07 alle 11.17.37

E ancora, ecco cosa scrive Alessandro Vella, colui che detiene la primissima opera che ho realizzato e che ha reso possibile tutto quanto è arrivato dopo!

16388300_588323261363322_9079754949083787784_n

È il momento di procedere, sai che ti pentiresti di essertelo perso.

Inviami un messaggio Whatsapp al mio numero di telefono 392.9240655 o via email a ars.nicola@gmail.com e prenota il tuo bozzetto, entro 12 ore Viola ti contatterà per concordare il pagamento, l’intervista che farai con me e i tempi di realizzazione e consegna.

Schermata 2017-03-07 alle 11.22.52

P.S: se i 250 euro + IVA nel tuo budget fossero già destinati ad altro, blocca comunque la tua opportunità, e con Viola potrai concordare la formula di pagamento a te più congeniale.