Corso di Analisi e Attrazione Armonica

“Anche se tutto è energia, la differenza fra le persone e gli oggetti è che noi siamo esseri spirituali. Ciò significa che siamo in grado di modificare e influenzare le altre forme di energia. Possiamo cambiare l’energia di un tavolo, di una sedia, di una casa, di un’auto o
persino degli altri individui”
(Bob Proctor)

Caro amico,
questa volta non è Nicola Ars che ti scrive, sono Viola Molinari e mi occupo del commerciale di Pittura Alchemica. Se leggi questa lettera siamo entrati in contatto attraverso qualche nostra attività, ti ringrazio sin da ora per il tempo che stai dedicando alla lettura e la promessa che ti faccio è che in queste righe troverai qualcosa di utile per te in questo momento.

In questa lettera conoscerai strumenti e tecniche energetiche che solo pochi conoscono e pochissimi applicano correttamente in Italia e nel mondo.

Non solo:

• Scoprirai alcune verità sulla legge di attrazione e il pensiero positivo che nessuno ha avuto il coraggio di dire

• Scoprirai perché una tecnica applicata apparentemente allo stesso modo per qualcuno funziona e per qualcuno no

• Potrai accedere al corso di “Analisi e Attrazione Armonica” in offerta speciale con un bonus speciale solo per questo lancio promozionale

Partiamo dal principio.

Esistono sul mercato centinaia di libri sulla legge di attrazione, sulle discipline olistiche, sul pensiero positivo, su mantra più o meno semplici da pronunciare, sulla spiritualità e sulle discipline energetiche più disparate provenienti da ogni angolo del mondo.

Tutto ciò senza contare i libri religiosi, o le discipline fisiche legate al benessere.

Se poi aggiungiamo i testi sull’alimentazione, le diete, le psicodiete e la cucina sana, rischiamo di perdere il conto.

In questo mare di informazioni, è piuttosto semplice perdersi e perdere di vista il proprio obiettivo finale, a volte capita di iniziare la propria ricerca sul benessere e sull’energia e di arenarsi all’ennesima informazione che in qualche modo contraddice quella precedente: forse è capitato anche a te?

A me è successo in passato, e a quel punto ho pensato di affidarmi a qualcuno di esperto, ma esperto in che cosa?

• Un esperto dell’energia in generale?
• Un esperto di Feng Shui?
• Un architetto?
• Un sacerdote?
• Un medico?
• Un rabbino?
• Un insegnate di arti marziali?
• Un orientale (che loro di energia ne sanno)?
• Un occidentale (che io sono nata qui e mica in oriente)?
• Una medium?
• Un terapeuta?
• Un guru?
• Un Maestro?
• Un Astrologo?
• Un santone?
• Uno sciamano?

Nella mia storia ho incontrato almeno un rappresentante per tipologia, (pensa che ho persino assistito al primo passo di un caro amico per diventare sciamano!) eppure continuava ad esserci qualcosa di troppo confuso… sai quando hai la sensazione di non essere sulla tua strada?

Quei momenti in cui i segnali ti dicono che sei su una strada giusta ma non è la tua.

Ho studiato, ho applicato, mi sono affidata all’esperto-guru-maestro-terapeuta-santone-sciamano del momento e ho imparato tantissime cose fino a quando all’improvviso, complici tutti i percorsi fatti, ho avuto un flash.

Il punto non era e non è la strada più meno giusta, il punto è che ognuno di noi ha la propria strada ed affidarsi a un esperto significa percorrere per un tratto più o meno lungo, un a strada che non ci appartiene: magari è parallela alla nostra, magari è più veloce, magari è meno faticosa, in ogni caso non è la nostra.

Può essere utile… per un po’.

Svelato l’arcano, ho continuato a studiare ed applicare, a perdermi e a ritrovarmi tra informazioni e nozioni di ogni tipo, a volte complesse, a volte semplici, a volte cosi chiare da sembrare scontate, altre volte abbastanza articolate da generare un gran mal di testa.

Ho sperimentato, ho modificato, ho incastrato i pezzi come in un puzzle di cui hai perso l’immagine e alla fine il disegno è risultato più che chiaro.

Nella mia ricerca e sperimentazione non ho mai trovato cose che NON funzionano: tutto funziona se c’è sinergia.
Probabilmente hai già una buona cultura sulla legge di attrazione e sul pensiero positivo, probabilmente ne hai anche già sperimentato il potere.

Ma ti sei chiesto come mai a volte funziona e a volte no?

Io si ed è stato in quel frangente che ho scoperto che in realtà funzionano sempre, e che la discriminante non è sul metodo ma sulla sua applicazione.

Lo sapevi che l’errore più frequente nell’applicazione della legge di attrazione dipende dalle nostre vibrazioni personali?
E sapevi che il pensiero da solo è solo un pensiero se non abbiniamo ad esso emozioni e sensazioni?
Comprendi ora come mai in alcune circostanze hai attratto l’esatto opposto di ciò che volevi e il pensiero positivo non ha dato frutti?

E come mai, ti chiederai, pur avendo una buona cultura su queste cose, stai scoprendo solo ora alcuni aspetti?

Come ti dicevo prima è una questione di sinergia.

Quello che ho notato studiando e sperimentando è che nella vastità di materiale disponibile, su tutto quanto riguarda energia, spiritualità e benessere, ci sono tantissimi punti di vista, tutti ugualmente validi, che non sono stati messi in sinergia tra loro.

La sincronicità ha voluto che, qualche tempo fa, io abbia fatto un percorso legato alla mia missione di vita e durante una bella chiacchierata tra conscio e inconscio, cuore e mente, cervello e intestino è emerso questo:

“La mia missione è essere un vulcano di energia e fare la differenza per me e per gli altri divertendomi. “

Lo so che ora hai un’espressione perplessa e forse ti stai chiedendo “e che cosa vuol dire?” ecco è stata più o meno la reazione che ho avuto io.

Per un po’ mi sono chiesta il significato della mia missione e poiché non arrivo a una risposta chiara ho cambiato domanda, e mi sono chiesta come incarnare questa missione così bella e così sibillina.

Così ho sentito di essere sulla mia strada, nel momento io cui ho creato sinergia tra le numerose informazioni acquisite dando vita dapprima alla “consulenza armonica” e in seconda battuta al corso di “Analisi e Attrazione Armonica”.

Di cosa si tratta?

La consulenza armonica è un intervento personale che io e Niki facciamo sull’ambiente in cui vivi e durante il quale lavoriamo con te su vari aspetti della tua esistenza prendendo in considerazione la Legge di attrazione, il pensiero positivo e tutto ciò di cui ti ho parlato in questa lettera.

Sai che Niki fa un eccellente lavoro sui simboli e le simbologie grazie al suo talento personale ed al metodo che ha creato, Pittura Alchemica. Questo, oltre alle altre competenze e conoscenze che abbiamo, ci ha permesso di creare questo tipo di consulenza.

Veniamo a casa tua, o nel tuo ufficio, facciamo un’analisi dell’ambiente dal punto di vista energetico, fisico e spirituale, ti facciamo alcune domande per comprendere quali sono le tue competenze in ambito energetico e in relazione alla legge di attrazione, dopodiché insieme a te lavoriamo per migliorare e cambiare l’energia dell’ambiente, per inserire i simboli e le simbologie corrette e, di conseguenza, per migliorare il tempo che trascorri e le attività che svolgi nell’ambiente.

Al contempo lavoriamo anche sull’uso della legge di attrazione e ti aiutiamo ad utilizzarla in modo proattivo ai risultati che vuoi ottenere. Ti facciamo alcune domande sul tuo benessere in generale e 9 volte su 10 scopriamo che anche in quel settore si può far luce su qualche lacuna, difficoltà o semplicemente applicazione non corretta o completa.

La consulenza richiede almeno una giornata e prevede non solo la tua presenza ma anche la tua collaborazione, poiché il nostro obiettivo non è quello di creare l’energia perfetta (che tra le altre cose non esiste) ma di creare l’energia che va bene per te e proprio per questo lavoriamo insieme a te.

Personalmente adoro fare le consulenze armoniche ed abbiamo ottenuto risultati sorprendenti addirittura per noi, tuttavia ci sono alcune criticità:

• Investimento elevato (soprattutto se sei geograficamente lontano)
• Condivisione di informazioni (per poter intervenire abbiamo bisogno di conoscere quali sono i disagi, le problematiche o le stranezze dell’ambiente e le conseguenze su chi lo vive)
• Accesso ad ambiti personali e privati (sia le questioni energetiche che quelle legate al benessere fisico ed economico lo sono)
• Coinvolgimento della tua famiglia o del tuo team (in qualche modo la nostra presenza in casa o in ufficio va contestualizzata
• Non è duplicabile: la consulenza è personalizzata e in quanto tale non duplicabile, se vuoi lavorare su più ambienti vanno fatti più interventi

MA SOPRATTUTTO

La criticità per me insormontabile è che si crea un rapporto di dipendenza: se noi facciamo la consulenza, noi risolviamo la situazione energetica, tu ottieni i benefici ma se succede qualcosa di simile in un altro momento o si presenta una nuova criticità, l’unica soluzione sarà chiamarci di nuovo.

A questo punto tu dirai “Brave, commercialmente perfetto!” e io sono d’accordo con te, ma se portassi avanti questa modalità avrei solo creato un nuovo prodotto, confermerei di essere un buon commerciale e non soddisferei quella Missione di cui ti ho parlato, ricordi?

Così è nato il corso di cui ti voglio parlare: il corso di “Analisi e Attrazione Armonica

Se mi conosci da un po’ di tempo sai che a un certo punto della mia vita sono avvenuti dei miracoli: nello specifico uno è stato evidente e sotto gli occhi di tutti.
Un giorno ho imparato a vendere, ed ho iniziato a farlo con disinvoltura e naturalezza, come se non avessi mai fatto altro prima.

I più penseranno che ho studiato, che mi sono applicata, che ho imparato dai migliori, ma lasciami condividere con te la verità: per quanto io possa aver studiato e mi sia applicata, nulla giustifica l’abilità commerciale acquisita in così poco tempo, l’amore con cui ho intrapreso questa attività e la gioia con cui tutt’ora la faccio: non può essere solo il risultato dell’impegno e della preparazione, che tra le altre cose è stata veloce e in assenza di “migliori” nel settore.

E quindi come ho fatto? Ho usato la Legge di attrazione, ho lavorato sull’energia del mio ambiente e delle cose e persone che mi circondano e ho appreso quanto necessario da un punto di vista tecnico.
Più di un aspirante commerciale ha studiato con me, ed oggi fa tutt’altro… un caso? Io non credo!

Come ti dicevo poco fa, l’idea che ho avuto è quella di preparare un corso online nel quale io e Niki ti insegniamo a utilizzare diversi strumenti energetici e strategie in sinergia tra di loro.
Il mio obiettivo è quello di guidarti tra le numerose informazioni a disposizione affinché tu possa farle tue ed applicarle con semplicità e naturalezza.

Che cosa imparerai nel corso:

• Le basi del feng shui della forma
• Come modificare il tuo ambiente per renderlo il luogo perfetto in cui realizzare i tuoi sogni
• Come misurare l’energia degli oggetti e delle persone attraverso l’analisi delle vibrazioni
• Come purificare l’ambiente e le persone con l’acqua e con il fuoco (senza incendiare casa)
• Quali mantra utilizzare e come farlo
• Come trasformare un desiderio in un obiettivo
• Come usare la Legge di Attrazione: i segreti che funzionano e che nessuno scrive chiaramente
• La meditazione intenzionale: che cos’è e come funziona
• L’importanza dell’acqua: dagli studi di Masaru Emoto all’osservazione della realtà
• Il pensiero positivo: cos’è realmente e come utilizzarlo
• L’importanza di definire te stesso e i risultati a questo collegati
• Come cambiare i tuoi pensieri e renderli proattivi a quanto vuoi realizzare
• Come cogliere l’abbondanza che ti circonda per diventare ricco
• Simboli e simbologie: come sceglierli e come utilizzarli
• Come condurre una consulenza armonica sull’ambiente e come intervenire

Come hai letto, il corso contiene tutti i contenuti necessari affinché tu stesso possa analizzare e intervenire su tutto ciò che ti circonda, rendendoti autonomo ed indipendente da me o da chiunque altro.

Perché dovresti acquistare il corso?

• Si tratta di un corso online, che puoi seguire nei tempi e modi che preferisci
• Non troverai nulla di simile sul mercato: troverai tanto materiale tra cui districarti, perché dovresti fare più fatica?
• Il metodo funziona: ha funzionato per me, ha funzionato per le persone che hanno acquistato la consulenza armonica e funziona in generale.
• Se sei arrivato fino a questo punto nella lettura, quello che ti ho scritto ti interessa.

Perché dovresti acquistarlo ora?

• Per iniziare subito ad applicare quello che impari
• Perché non c’è motivo per ritardare il tuo successo
• Per ottenere contenuti extra e bonus:

Per i primi 10 iscritti:

  • Contenuto Extra: Come utilizzare l’Esperimento dei 30 giorni per aumentare la tua abbondanza economica
  • BONUS: Esercizi guidati e corretti al termine di ogni modulo

Per i primi 5 iscritti:

  • Contenuto Extra: Come utilizzare l’Esperimento dei 30 giorni per aumentare la tua abbondanza economica
  • BONUS: Esercizi guidati e corretti al termine di ogni modulo
  • 1 ora di coaching in omaggio

 

Come funziona il corso?

Il corso è strutturato in 5 moduli, ogni modulo, della durata di 3 ore contiene 3 argomenti.
Riceverai un modulo per volta, al termine del quale troverai gli esercizi.
Se sarai tra I primi 10 corsisti troverai anche le indicazioni per inviarceli una volta svolti. Entro 48 ore lavorative ti invierò gli esercizi con la revisione ed eventuali commenti utili per l’applicazione.
Solo a completamento del primo modulo avrai accesso al secondo, questo ti permetterà di seguire un programma creato appositamente affinché le competenze che acquisisci siano in sinergia tra loro.
Se non sarai tra I primi 10 corsisti troverai comunque gli esercizi e una tabella di auto correzione.

E il contenuto Extra?

Se sarai tra i primi 10 corsisti lo riceverai a fine corso insieme ad una sorpresa

E la coaching?

Se sarai tra I primi 5 corsisti ti avviseremo e fisseremo il tuo appuntamento.

Va bene Viola, tutto bello… ma quanto costa?

Se, come immagino, bazzichi il mondo della formazione, sai che ultimamente I corsi online hanno preso piede e si trova un po’ di tutto: da chi svende il primo corso a 49 euro per poi venderti centinaia di euro di altri corsi perché in realtà nel primo a 49 euro non ti ha detto nulla, a chi vende a migliaia di euro i propri contenuti.

Ecco cosa ti prometto:
• Questo corso è esaustivo e completo, non mi sento di dirti che non ce ne saranno altri ma ti posso garantire che qui troverai tutto quello che ti ho scritto!
• L’acquisto di questo corso non presuppone l’acquisto del seguito (che al momento non c’è) se e quando lo realizzeremo.
• Durante il corso ti parlerò senz’altro di strumenti che noi utilizziamo e condividerò con te gli acquisti più utili che abbiamo fatto, ma non ti venderò nient’altro a meno che tu mi chieda di farlo
• Se riterrai necessario contattarmi per domande, dubbi e perplessità, saprai sempre come farlo, è un corso online ma non impersonale

Va bene Viola, ho capito tutto, ma quanto costa?

Ecco l’offerta per te:

Corso online di “Analisi e Attrazione Armonica”: 599 euro (iva escl.)

Fino a venerdì’ 31.08.18!!! offerta speciale a 399 euro (iva escl.). Quindi con uno sconto del 33%

Offerta speciale “porta un amico”, la seconda persona paga il 50% della quota prevista.

 

Contattami subito per acquistare il tuo corso:
invia un messaggio al 392.9926991

oppure via mail a viola.molinari@pitturaalchemica.it